ALLA TRIBÙ BEN DUE RICONOSCIMENTI PER LA PERFECT SEASON DEL 2019

Verona celebra i Redskins e lo fa con due importanti premi: CONI VERONA IN FESTA – UNA PARATA DI STELLE DELLO SPORT VERONESE e la menzione su VERONESI PROTAGONISTI 2020.

Il premio CONI VERONA IN FESTA è stato ritirato dal Presidente Moreno Fabbrica, dal Consiglio e dai giocatori presenti all’evento, sabato 5 settembre. Una prima consegna dell’onorificenza era stata programmata ad aprile, ma a causa del fermo forzato di tutte le attività, l’evento era stato annullato. Con grande energia e volontà, la sezione CONI di Verona ha lavorato incessantemente affinché la celebrazione venisse rimandata e non cancellata. Ecco quindi il lieto fine: in presenza di un pubblico rappresentato da addetti ai lavori, rappresentanti delle istituzioni sportive e politiche, i Redskins Verona sono stati incoronati SQUADRA DELL’ANNO 2019.

RITIRO CONI VERONA IN FESTA

PERSONE E IMPRESE CHE FANNO GRANDE VERONA

Altra gradita sorpresa per la Società è arrivata da Verona Network, testata giornalistica locale la cui direzione è affidata a Matteo Scolari. Il Presidente Fabbrica era stato invitato quest’estate presso gli studi del Network per un’intervista. Una grande opportunità per veicolare l’importanza dello sport, ricordare il forte legame della squadra con il territorio scaligero che perdura da ormai 40 anni e raccontare le forti emozioni vissute con la Perfect Season del 2019. Un intervento ben riuscito a quanto pare perché di lì a poco, ecco una telefonata inaspettata: “Presidente Fabbrica, vorremo candidarla tra i volti dei Veronesi Protagonisti 2020”.

Ed eccolo qui: VERONESI CHE CONTANO 2020- SEZIONE SPORT (pagina 80)

VERONESI PROTAGONISTI 2020

GRAZIE VERONA, GRAZIE REDSKINS

Tantissime emozioni e immenso orgoglio, che il Presidente ci tiene a condividere con tutti

«Innanzitutto, vogliamo ringraziare Verona e i suoi cittadini nostri sostenitori. Se abbiamo ricevuto queste importanti onorificenze è anche grazie al loro sostegno. Dalle istituzioni, agli sponsor e alle donazioni, ma anche e soprattutto ad una passione sportiva visibilmente aumentata sugli spalti e sui comparti Under e Prima Squadra. Tengo poi a sottolineare che sono stato menzionato in qualità di rappresentante di un magnifico gruppo e che la menzione non è personale, ma della Società tutta.

Ogni traguardo, ogni vittoria, ogni centimetro conquistato – come si usa dire – è frutto di un magnifico lavoro di squadra. Per cui un grazie a tutti per il periodo di vibrazioni positive che ci accompagna e un abbraccio virtuale che ci unisce anche in questa occasione»

Redskins Verona. We have a Soul.