COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE

Il comunicato Federale di poco fa ha finalmente preso una posizione certa tra le molte notizie e interpretazioni che in questi ultimi giorni si sono rincorsi.
Il campionato e le attività sono sospese, in ottemperanza a quanto stabilito dai vari successivi decreti fino al giorno 15 marzo compreso, in attesa di capire come la situazione si evolverà. Ne consegue che al momento non verrà disputata sia la partita di domenica 8 marzo con i Saints, sia il match con i Mastini che già era stato spostato a sabato 14.

https://www.fidaf.org/notizie/read-art.asp?id=1914&fbclid=IwAR1qb3cM9bht-kkpr0SEj4ZvT_I-ejvCbgvRi3NzxCj6R1-TISWn6dRhR0E

La preoccupazione per le varie interpretazioni che fino ad ora lasciavano un certo spazio alla possibile manovra, pur nella certezza della responsabilità a carico nostro, non ci aveva comunque fermati dal cercare soluzioni per poter realizzare le aspettative di quanti giustamente “vivono” per il momento di gioco.
Ma c’è una preoccupazione più grande che ci riguarda ed è quella della salute, dei nostri giocatori e più in generale di quella pubblica, motivo per cui abbiamo recepito con sollievo questa decisione che, tra l’altro, stavamo già prendendo per senso di responsabilità.

Cari amici, sarà nostra cura tenervi aggiornati appena si riprenderanno le attività

Un abbraccio – a distanza – a tutti e, come sempre, Go Redskins!

Il Presidente Moreno Fabbrica