AL CAMPO SPORTIVO NINO MOZZO, ATTENDIAMO GLI HURRICANES!

Ultima di regular season per i Redskins Verona, che domenica ospiteranno gli Hurricanes Vicenza. È sempre un piacere giocare tra le mura di casa, ma chiudere il campionato in vista dei play off con l’appoggio dei propri sostenitori, sarà una vera e propria festa. Ci auguriamo poi che il tempo regga, perché ci piacerebbe che domenica restasse bene impressa nella memoria di tutti noi.

L’incontro a San Giovanni Lupatoto infatti, sarà l’occasione per una piccola cerimonia in cui verrà consegnata la maglia Redskins ai familiari di Coach Claudio “Nonno” Ascari. Un piccolo gesto, ma molto sentito dalla tribù: il Nonno è una presenza che rimane memoria viva per la squadra e la società. “Nonno se stai leggendo, appoggia la coca e cola e chiedi a CHI di dovere di farci giocare una partita all’asciutto. Saremmo così tutti molto più sereni nel festeggiarti e ricordati… Chiaro? Chiaro!”

UN TRAINING CAMP PELLEROSSA PER TENERE ALTA LA GUARDIA

Con domenica si chiude ufficialmente la regular season di un campionato cif9 che non smette di regalare sorprese e colpi di scena. D’altronde, con ben 43 team iscritti, questo campionato non poteva che essere combattuto fino all’ultimo minuto di gioco possibile. Ed è su questo pensiero che il coaching staff Redskins ha posto la sua attenzione. Gli Hurricanes sono una squadra che mette il 100% ad ogni match, conosciamo bene i nostri avversari e siamo consapevoli che in ogni minuto della partita, sarà necessario mantenere alta la concentrazione e la voglia di fare bene in campo. Fino al fischio conclusivo.

Ecco perché domenica scorsa, in bye week, i nostri ragazzi hanno presenziato al REDSKINS TRAINING CAMP. Un’intensa giornata di allenamento fisico, ma soprattutto un percorso di perfezionamento e consolidamento della forza del team. Un camp che ha dato tanto alla tribù e questo grazie al contributo tecnico e d’esperienza di Samuele Rigato, coach del Blue Team nazionale e di Nick Garrett, già coach dei Giants Bolzano. A loro la nostra rinnovata stima e gratitudine per il supporto e l’esperienza sportiva condivisa.

I DETTAGLI DELL’INCONTRO

Il Presidente, il Coaching Staff e l’intera tribù dei Redskins Verona invitano tutti i sostenitori, gli amici e i simpatizzanti al match: domenica 19 maggio, campo “Nino Mozzo” di San Giovanni Lupatoto. Inizio cerimonia ore 14,10, inizio partita ore 14,30.

Redskins Verona. We have a soul