TRASFERTA A TREVISO PER I PELLEROSSA

I Redskins al varco di Pederobba per giocare una partita cruciale. Dopo tre settimane di attesa ricomincia il campionato Cif9 e i Redskins Verona saranno ospiti dei Mexicans.  Una partita importante, che consentirà di fare chiarezza sulle dinamiche del girone H in vista dei tanto attesi Play off.

I Mexicans si preparano con entusiasmo, forti dei risultati ottenuti sul campo contro Vicenza e con il pieno appoggio dei tanti sostenitori di casa. I Redskins arrivano concentrati, con la voglia di tornare in campo e misurare la propria determinazione. Sarà una partita dove lo spettacolo di certo, non mancherà.

BUONE LE STATISTICHE DI GIOCO

Per Coach Fabbrica questa partita è fondamentale. Mantenere la vetta della classifica è uno degli obiettivi. Mettere in campo il risultato di tante ore di allenamento è l’impegno personale e sportivo chiesto ai giocatori. E a domanda pare che la tribù risponde. Le statistiche di gioco infatti, stanno mostrando senza se e senza ma, che l’impegno paga più delle parole. La difesa di Coach Cundari sarà  come sempre a disposizione per contenere gli avversari, lo special team lavorerà per una buona partenza di gioco e per chiudere nel migliore dei modi laddove si necessiti. L’attacco Redskins metterà in campo tutta la volontà di portare a buon fine il play book di attacco studiato e ristudiato.

VERSO IL TRAGUARDO DEI PLAY OFF

Queste ultime partite per i pellerossa sono molto importanti. Solo il 19 maggio si potrà concretamente sapere quale sarà la nostra post season, ma è utile vagliare ogni possibilità.

Ad oggi, mantenendo il primato di girone, i Redskins giocherebbero i Quarti di finale  in casa saltando le partite di Wild Card (01-02/06). Finendo il campionato imbattuti inoltre, alte sarebbero le probabilità di giocare a Verona la Semifinale di Conference (15-16/06). Arrivando invece secondi in classifica, i Redskins dovrebbero qualificarsi attraverso la vittoria di Wild Card (01-02/06).

Inutile dire che qualsiasi sarà il destino scritto per i nostri pellerossa, noi saremo sempre e comunque pronti a sostenere la tribù!

Redskins Verona. We have a soul