I GIAGUARI NON PERDONANO

In Coppa Italia, nella partita tra Giaguari e  Redskins Verona, si è assistito a una sfida intensa, caratterizzata da una difesa solida da entrambe le squadre. Nonostante gli sforzi difensivi dei Redskins, l’attacco ha faticato a trovare il ritmo desiderato, compromettendo la determinazione della squadra. La partita ha messo in luce una difesa formidabile da entrambe le squadre, ma la mancanza di determinazione nell’attacco dei Redskins ha compromesso le loro possibilità di ottenere la vittoria. La solidità difensiva dei Giaguari inoltre, ha contribuito in modo significativo al risultato del match.

RECAP

Il primo quarto ha visto i Giaguari vincere il lancio della moneta e decidere di ricevere. Tuttavia, l’attacco torinese ha avuto difficoltà fin dall’inizio, con una serie di corse bloccate da una formidabile difesa Redskins. La situazione si è complicata ulteriormente con un punt da parte dei Giaguari, che è stato restituito con una buona giocata di ritorno dei Redskins. Il secondo quarto ha visto il continuo dominio difensivo, con entrambe le squadre che hanno faticato a muovere la palla. I Giaguari, tuttavia, sono riusciti a sfondare la difesa dei Redskins con una lunga serie di corse, culminata in un TD di Licari . Nonostante il tentativo di extra point fallito, i Giaguari hanno guadagnato il vantaggio di 6-0.

La difesa dei Giaguari è rimasta solida durante la partita, dimostrando un’eccellente capacità nel limitare le azioni offensive dei Redskins. Gli sforzi difensivi sono stati evidenti in diverse situazioni, inclusi gli intercetti di Licari  e Pochettino, che hanno inflitto ulteriori difficoltà all’attacco avversario. Nell’ultimo quarto, i Giaguari hanno ampliato il loro vantaggio con un altro TD segnato da Licari, portando il punteggio a 12-0. Anche se i tentativi di conversione sono stati bloccati dalla difesa dei Redskins, la determinazione dei Giaguari è rimasta evidente. La partita si è conclusa con i Giaguari che hanno continuato a dominare, segnando altri due TD,  portando il punteggio finale a 24-0.

COPPA ITALIA: WEEK06

Sabato 25 novembre la Coppa Italia Redskins si gioca in trasferta a Torino, dove la Tribù giocherà contro i Blitz Ciriè. Il Kickoff è fissato per le 18:30 presso il C.S. BLITZFIELD – Via Delle Spine, 19 – Ciriè (TO).

Date campionato

Redskins Verona. We have a soul.

ph: Moreno Fabbrica