Cari amici,

il Campionato si sta avvicinando. Una giornata di scrimmage con i Bengals in quel di Brescia ci ha più che mai convinti che l’impegno di quest’anno risulterà quanto mai stimolante e  in odore di sfida per le nuove prove con le quali ci dovremo confrontare.

L’atmosfera che ci accompagna e che fa parte integrante del nostro essere non appare in nessun modo messa in discussione dalle prove impegnative che ci aspettano al varco nei prossimi mesi, anzi. Una sorta di stimolo a fare di più e meglio proprio a partire dai punti di necessaria revisione tecnica emersi in fase di test. Nessuno ha la palla di cristallo e conosce il futuro, ma quello che risulta certo è che insieme affronteremo quanto ci si presenterà con il massimo impegno e concentrazione, sempre orgogliosi dei colori che indossiamo e dello spirito guerriero che non ci abbandona. La nostra promessa è quella di uscire sempre dal campo a testa alta, per aver fatto quello che siamo capaci di fare: giocare a football americano e metterci l’anima.

Oltre a ciò, ci sostiene sempre il vostro affetto che accompagna i nostri passi, la consapevolezza di una continuità che guarda avanti, la volontà di batterci comunque per vincere e quando non sarà la partita sarà comunque il rispetto degli avversari.

In molti ci chiedono informazioni sulla sede delle partite casalinghe, alla luce di quanto letto chi sul sito federale, chi sulla stampa. Bene, le cose stanno così. Siamo sempre partner del Payanini Center con il quale stiamo collaborando per una serie di iniziative, ma dovevamo segnalare in Federazione giorni, orari e sede delle partite in un momento pieno di cose che devono incastrarsi e non sempre dipendenti dalla volontà né  nostra, né della direzione del Payanini.  Motivo per cui, per abitudine alla trasparenza abbiamo preferito comunicare intanto quello di cui siamo certi,  rappresentato dal nostro solito campo “Nino Mozzo” in attesa che alcuni nodi possano essere sciolti. Nessuna paura, siamo sul pezzo e vi terremo aggiornati

Il Presidente, Moreno Fabbrica

Redskins Verona. We have a soul